Rustico / Casale In vendita

Sona - Rif. 24

473 Mq 7 Locali 2 Bagni

Descrizione

In posizione collinare tra Sona e Sommacampagna, a ridosso della frazione di San Giorgio in Salici, proponiamo abitazione indipendente dei primi del '900, in parte recentemente restaurata mantenendo inalterato il fascino ed i dettagli originali. L'immobile è disposto su tre piani di 138 mq. ciascuno e si compone di un'ampia zona giorno al piano terra suddivisa in ingresso, soggiorno, cucina abitabile con tinello, sala da pranzo, salone e bagno; al piano primo quattro stanze da letto e servizio; il piano sottotetto è attualmente suddiviso in quattro locali allo stato grezzo ed attraverso una piccola scala si raggiunge la copertura dove è stato ricavato un terrazzo ad 'altana'.
La proprietà comprende altresì l'annesso rustico dove, oltre alla rimessa per l'auto, si trovano il porticato esterno, la vecchia stalla ed il fienile. Esternamente la casa è circondata da un bellissimo giardino all'italiana confinante con un terreno adibito a frutteto per una dimensione totale di ca. 1500 mq.
Ideale per gli amanti delle case di campagna, per chi desidera creare un B&B, o per più nuclei familiari. 

 

Caratteristiche dell'immobile

Prezzo
€ 395.000,00
Tipologia edificio
Cielo Terra
Anno di costruzione
1900
Condizione immobile
buono
Numero Locali
7
Piano
Piano terra
Piani Edificio
3
Entrata indipendente
presente
Mq
473
Lati liberi
1
Garage
Singolo
Posti auto coperti
assente
Posti auto scoperti
quadruplo scoperto
Mansarda
presente
Cantina
presente
Terreno
presente
Mq terreno
1500
Climatizzazione
assente
Cucina
abitabile
Matrimoniale
4
Bagni
2
Ingresso
presente
Saloni
1
Riscaldamento
raditori in alluminio

Mappa

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Zenorini. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Zenorini ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni